Spedizioni Gratuite in tutta Italia - Pagamento alla consengna

FAQ - Paga alla consegna

  • Il pagamento alla cosegno o il contrassegno sono la stessa cosa?

Esattamente! Il pagamento alla consegna è detto anche pagamento in contrassegno

  • Come funziona?

Si sceglie il prodotto, ci si registra con i dati per la spedizione e si clicca ok! Il pagamento sarà alla consegna direttamente al corriere. Scegli, ordini e il pagamento alla consegna della merce! 

  • Posso annullare un ordine?

Certo! Puoi sempre annullare l'ordine che hai fatto, e se invece l'ordine è già stato spedito, basta rifiutare il pacco al corriere! Ovviamente non si paga nulla alla consegna

  • Un prodotto non soddisfa le mie esigenze, posso rimandarlo indietro?

Certo! Ogni prodotto viene testato e provato, ma se ci dovessero essere dei difetti di funzionamento, il prodotto non è quello che vi aspettavate oppure non soddisfa appieno le vostre esigenze potete sempre rimandarlo indietro nella sua scatola originale e in buone condizioni.

  • Come posso pagare alla consegna?

Solitamente i corrieri accettano solo denaro, ultimamente si stanno attrezzando con POS portatili. Verrete contattati dal servizio clienti nel momento dell'ordine per la conferma dati e potrete decidere come pagare direttamente con loro!

  • Paga alla consegna è sicuro?

E' sicuro al 100%! Non ti chiederemo MAI i dati di carta di credito o di paypal o di qualunque altra forma di pagamento. Il pagamento viene fatto al corriere in cambio della merce. Pagamento alla consegna, cash on delivery, contrassegno, sono tanti modi per dire la stessa cosa. Il metodo di pagamento più sicuro del mondo! Paga alla consegna quando ricevi il tuo ordine!

  • E' facile il pagamento alla consegna?

Il pagamento alla consegna o pagamento in contrassegno è semplice come pagare un gelato! Registrati con la tua mail, cerca il tuo prodotto preferito, aggiungilo al carrello e completa i tuoi dati per la spedizione! Con il pagamento alla consegna non chiediamo dati sensibili come carte di credito o paypal, ci basta il tuo indirizzo e il tuo telefono poi pagherai direttamente al corriere la tua merce.

  • Quali metodi di pagamento accettate?

L'unico metodo di pagamento è il "Pagamento alla consegna". Ricorda che il pagamento alla consegna o in contrassegno consiste nel pagare la merce ricevuta direttamente al corriere. Non si accettano assegni

Soddisfatti o rimborsati
Pagamento alla consegna
Spedizioni Express in 24 ore
Prodotti testati e di qualità